Introduzione

Prima di procedere con la prenotazione di una o più camere, vi invitiamo a leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni. La prenotazione di una camera implica l’accettazione di tali condizioni.

Prenotazione e Pagamento

Il pagamento richiesto per confermare la prenotazione di una o più camere presso l’Agriturismo Regina Camilla corrisponde al 30% del costo totale del soggiorno.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando una carta di credito, carta di debito, carta ricaricabile o account PayPal. Vi preghiamo di fornire informazioni accurate e valide per il pagamento altrimenti la prenotazione non andrà a buon fine.

Una volta effettuato il pagamento, la prenotazione non può essere cancellata e l’acconto del 30% non è rimborsabile.

Saldo e documenti richiesti

L’importo restante relativo al soggiorno dovrà essere saldato direttamente in loco all’arrivo presso l’Agriturismo Regina Camilla. Accettiamo pagamenti in contanti o con carta di credito.

Al momento del check-in, tutti i clienti sono tenuti a fornire i propri documenti d’identità. Sarà necessario presentare i documenti di tutti gli ospiti che pernotteranno nella struttura, inclusi minori di età.

L’Agriturismo Regina Camilla si riserva il diritto di rifiutare l’accesso alla camera in caso di mancata presentazione di documenti d’identità validi o di informazioni incomplete o errate.

Modifiche e Cancellazioni da parte dell’Agriturismo

L’Agriturismo Regina Camilla si impegna a garantire la disponibilità delle camere prenotate. Tuttavia, in casi eccezionali, potrebbe essere necessario apportare modifiche alla prenotazione confermata. In tal caso, vi contatteremo tempestivamente per proporre alternative adeguate o, se preferite, il rimborso completo dell’acconto effettuato.

Nel caso in cui l’Agriturismo Regina Camilla sia costretto ad annullare la prenotazione per circostanze impreviste o di forza maggiore, vi offriremo un rimborso completo dell’acconto versato.

Responsabilità dei Clienti

I clienti sono responsabili della correttezza delle informazioni fornite durante la prenotazione. Si prega di verificare attentamente i dati inseriti prima di confermare la prenotazione.

I clienti sono tenuti a rispettare le regole e le norme dell’Agriturismo Regina Camilla durante il soggiorno. Qualsiasi danno causato alla struttura o ai suoi arredi sarà addebitato ai clienti responsabili.

Gli ospiti sono tenuti a rispettare il silenzio e a evitare comportamenti che possano arrecare disturbo agli altri ospiti dell’agriturismo.